FAQ

Le risposte che cercate!

Perchè "the nourishment plan" ha questo prezzo?

"The Nourishment Plan" è un programma della durata di 2 mesi caratterizzato dal rilascio di 2 piani nutrizionali personalizzati con l'aggiunta di 11 visite online, di cui 3 individuali. 
Ogni Persona, quindi, beneficia di 15 ore del lavoro e del supporto di un nostro Esperto.

Perchè ho bisogno della prescrizione dietetica fatta dal medico?

La figura del Dietista è una figura professionale, specializzata, trasparente e riconosciuta a livello Nazionale, Europeo e Internazionale, che si attiene ad un codice etico e deontologico per preservare e garantire la salute delle Persone. Per questo motivo, i nostri Esperti sono specializzati nel trattamento Dietetico, mentre è premura del Medico fornire la diagnosi clinica, quindi il rilascio della prescrizione medica al trattamento dietetico.

Come faccio ad avere la prescrizione medica al trattamento dietetico?

La prescrizione medica al trattamento dietetico viene rilasciata dal tuo Medico di famiglia.

Quando ho bisogno della prescrizione dietetica?

La prescrizione medica al trattamento dietetico viene richiesta ogni volta si decida di seguire un trattamento Dietetico volto al rilascio di un piano nutrizionale personalizzato.

Come posso prenotare un servizio?

Prima di procedere alla prenotazione di un qualsiasi servizio offerto da Dietetics WorldWide è necessario prenotare la consulenza gratuita per accertare la tua idoneità.

Cosa succede dopo la consulenza gratuita?

Avendo verificato l'ideoneità a beneficiare di uno dei servizi di Dietetics WorldWide è possibile procedere al pagamento del servizio concordato con il Dietista Nutrizionista.

Come procedo con il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite carta, bonifico bancario, o con un account PayPal. Sarà cura di Dietetics WorldWide inviarti una E-mail con le coordinate di pagamento e le relative specificità.

Cosa succede dopo che ho effettuato il pagamento?

Dietetics WorldWide avvierà la procedura di accertamento dell'accredito, operazione di una durata variabile in base al metodo di pagamento scelto. Solitamente sono necessari 2 giorni lavorativi. Confermato l'accredito sarà inviata la fattura tramite E-mail al richiedente e sarà possibile beneficiare dei servizi offerti da Dietetics WorldWide come descritto nella pagina inerente ai servizi.